Da sempre attenti alla cura e al benessere delle persone, specie quelle più fragili, abbiamo messo in campo a Lentini un pacchetto di servizi di assistenza domiciliare pensato per tutte le esigenze.
L’obiettivo? Continuare a stare accanto alle famiglie, prendendoci cura dei tuoi cari.
Proprio il concetto del prendersi cura è al centro del servizio Adi di Prossimità (Assistenza Domiciliare Integrata) che la cooperativa Health&Senectus promuove insieme al Consorzio Sol.Co. e alla Fondazione Ebbene.
Un concetto di cura molto più ampio e strutturato, un percorso individualizzato che gli operatori costruiscono in base ai singoli bisogni e insieme all’intero nucleo familiare.
Prendersi cura significa infatti ascoltare le esigenze delle persone, non offrire meri servizi di assistenza ma un nuovo progetto di vita capace di offrire indipendenza e autonomia.
Assistenza domiciliare, Assistenza ospedaliera, Servizi infermieristici, Fisioterapia a domicilio, Servizio badante, Servizi educativi, Autismo e metodo A.B.A., Assistenza psicologica e Servizio di Sollievo. Questi i nove servizi in campo, che mettono insieme welfare e sanità, favorendo la deospedalizzazione e l’umanizzazione della cura.
24 ore su 24, 7 giorni su 7. Chiama il numero verde 800 08 28 34 oppure scrivi a accaesse04@gmail.com
In allegato la brochure informativa.